Baobab Il Gigante Buono

La zeolite (ovvero “pietra che bolle” per la capacità di sprigionare vapore acqueo se riscaldata) è un minerale di origine vulcanica, derivante da trasformazioni molto lunghe della lava.

La zeolite possiede una struttura cristallina regolare e microporosa con una quantità molto importante di volumi vuoti interni. Questa microporosità sta alla base della capacità di “intrappolare” grandi quantità di metalli pesanti e di tossine al suo interno. Sicuramente questo “super-potere” depurante e disintossicante ricopre la caratteristica più importante della zeolite, ma non bisogna dimenticare altre importanti funzionalità che rendono la zeolite un integratore straordinario. Recentemente si è scoperto una sensibile efficacia della zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi. La Zeolite è un valido alleato quotidiano anche per : – Sportivi (per la capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero) – Studenti e lavoratori (per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione) – Anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia in capsule (di origine vegetale) che in polvere. Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (in cui la zeolite interscambia minerali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (ovvero quando la zeolite intrappola nella propria struttura metalli pesanti come mercurio, piombo, nichel, arsenico… oppure tossine provenienti da fumo, alcool e inquinamento ambientale), Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso interno che per uso topico grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi (a puro titolo indicativo con un’efficacia di circa 10 volte superiore alla vitamina A, C, E). La zeolite ha una forma di ottaedro tronco con una struttura di alluminosilicato con cationi intrappolati al proprio interno: questa particolare forma a simmetria cristallina e la carica elettrostatica permettono la maggior selettività di setaccio molecolare (neutralizzazione di radicali liberi e assorbimento di tossine).

ZEOLITE PLUS POLVERE

ZEOLITE PLUS CAPSULE