Vitamina C Colloidale Plus Spray 100 ml 800 ppm - Aessere

Vitamina C Colloidale Plus Spray 100 ml 800 ppm

La mia missione

Possiedo notevoli poteri antiossidanti che mi rendono indispensabile per combattere i radicali liberi e per la protezione delle cellule da stress ossidativo, non per vantarmi ma sono anche fantastica quando si parla di rafforzare le barriere del sistema immunitario.

Cosa posso fare per te

Ti tiro su di tono nei casi di affaticamento e stanchezza, aiuto il corretto funzionamento del sistema nervoso e prendo parte nel processo di formazione di collagene, inoltre aumento l’assorbimento del ferro nel tuo organismo e proteggo la pelle dai raggi ultravioletti.

Naturalmente straordinario

Non posso essere sintetizzata, quindi ti consiglio di usarmi regolarmente ogni giorno.

Fiero di (A)essere

Immediatamente biodisponibile al 100% grazie alla formulazione colloidale.

Dispositivo medico CE n. 924

100% Biodisponibile

Formato: 100 ml

Prezzo consigliato: 23 €

100% Biodisponibile

Acqua bidistillata, vitamina C colloidale 800 ppm

Da 10 a 15 spruzzi al giorno direttamente in bocca due volte al giorno

PET farmaceutico

Massima biodisponibilità

La formulazione colloidale ci permette di assumere ed assimilare istantaneamente la Vitamina C, in maniera ottimale, essendo le particelle piccolissime per cui subito disponibile al 100%. La Vitamina C è una vitamina idrosolubile, questo significa che può essere immagazzinata nel corpo solo in quantità limitate e deve essere ingerita giornalmente tramite l’alimentazione, che ad oggi, ne è molto povera e va pertanto integrata in altra modalità. La Vitamina C è contenuta in grandi quantità soprattutto nella verdura fresca e negli agrumi. La Vitamina C è famosa per i suoi notevoli poteri antiossidanti. Il suo apporto non è solo fondamentale per arrestare la diffusione dei radicali liberi, ma è necessario anche per rafforzare le barriere del sistema immunitario, oltre che per coadiuvare l’organismo nella prevenzione del rischio di malattie degenerative. La Vitamina C contribuisce: – alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento – al normale funzionamento del metabolismo energetico – al normale funzionamento del sistema nervoso – alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo – alla normale formazione del collagene per il corretto funzionamento dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, dei denti e della pelle – ad aumentare l’assorbimento del ferro – a mantenere normale il funzionamento del sistema immunitario durante e dopo l’attività fisica intensa, soprattutto nei periodi più freddi -a proteggere la pelle dai raggi ultravioletti

Benefici della Vitamina C

  • riduce stati di affaticamento
    e stanchezza
  • partecipa al corretto
    funzionamento del sistema
    nervoso
  • protegge le cellule dallo
    stress ossidativo
  • coadiuva la corretta
    formazione di collagene
  • aumenta l’assorbimento
    del ferro
  • contribuisce al normale
    funzionamento del sistema
    immunitario
  • protegge la pelle dai raggi
    ultravioletti