Simplex 100 Balsamo labbra con argento colloidale plus 100 ppm 12 ml - Aessere

Simplex 100 Balsamo labbra con argento colloidale plus 100 ppm 12 ml

La mia missione

Mi occupo delle infezioni delle labbra, dando sollievo da fastidi e prurito grazie all’azione antibatteriche dell’argento colloidale e lenitiva dei miei attivi.

Cosa posso fare per te

Micidiale contro herpes e cheiliti, combatto e ripristino labbra screpolate e secche.

Sono un ottimo alleato durante l’inverno quando le labbra sono più sottoposte agli agenti atmosferici.

Naturalmente straordinario

Posso aiutarti anche con quelle piccole rughe che si manifestano con l’avanzare dell’età in seguito ad azioni ripetitive come fumare sigarette o ricorrenti smorfie di espressione.

Fiero di (A)essere

100% naturale senza parabeni, oli minerali, sls/sles e conservanti aggiunti.

SOS Labbra

Formato: 12 ml

Prezzo consigliato: 9,80 €

SENZA: PARABENI, OLI MINERALI, SLS/SLES, PARAFFINE, CONSERVANTI AGGIUNTI, FENOSSIETANOLO
Applicare più volte al giorno con il pratico beccuccio anche direttamente sulle labbra. Evitare il contatto con gli occhi.
COLLOIDAL SILVER, AQUA, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL STEARATE CITRATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BENZYL ALCOHOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, XANTHAN GUM, CHAMOMILE FLOWER DRY EXTRACT APIGENINS, PENTAERYTHRITYLTETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PARFUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL, PROPOLIS EXTRACT, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, TOCOPHEROL, LIMONENE
TUBO PE HD50% LD30% LLD20% 12ml

I problemi più comuni delle labbra

Screpolature e secchezza (che talune volte possono celare una vera e propria dermatite atopica) non necessariamente a carattere stagionale. Problema che può arrivare a presentare fessurazioni e sanguinamenti. Il più delle volte si ricorre a lucidalabbra e burrocacao che però spesso per la loro azione coprente e poco traspirante creano a loro volta delle irritazioni a fronte di un sollievo solo momentaneo; Herpes labiale (febbre delle labbra o febbrone) – che è un’infezione cutanea di derivazione virale – comporta innanzitutto prurito e bruciore poi un arrossamento e gonfiore crescenti fino alla comparsa di vescicole. In questo caso l’igiene delle labbra con una protezione antibatterica efficace riesce a contenere gli inestetismi e a ripristinare il benessere delle labbra in tempi rapidi; Cheilite angolare ovvero delle crepe dolorose agli angoli della bocca. Anche in questo caso l’igiene accompagnata da una protezione antibatterica ne favorisce la soluzione sia a livello estetico che per il dolore; Rughe che si manifestano soprattutto con l’avanzare dell’età e per comportamenti specifici (come fumare sigarette o smorfie di espressione ricorrenti). In questo caso prevenzione abbinata a particolari accorgimenti possono favorire e prolungare il benessere delle labbra stesse.