Otofrei – Cono per orecchi con dispositivo Otofrei System

Otofrei – Cono per orecchi con dispositivo Otofrei System

Candela per orecchi rimedio naturale. L’uso di una candela cilindrica di papiro, stoffa cerata, foglie di tabacco, o altro, vuota all’interno, accesa ed appoggiata al condotto auricolare è un antichissimo sistema naturale utilizzato per ritrovare il benessere dell’orecchio.
La conoscenza di tale pratica è giunta on Europa in tempi remoti dall’Asia e dal Nord America. Gli indiani “Hopi”, popolo con grande esperienza di medicina naturale, hanno da sempre fatto uso di queste candele. Susanna Von-Tobar esperta di medicina naturale, in un suo manoscritto “medicina casalinga”, datato Francoforte 1656 descriveva un imbuto di stoffa cerata da accendere e da usare per problemi di orecchio.

Il cono per orecchi OTOFREI è un prodotto naturale, igienico; la sua lenta combustione svolge un’azione calorica che favorisce la mollificazione e la rimozione dei tappi di cerume.
La durata di combustione del cono OTOFREI varia da 5 a 7 minuti.
La lunghezza ottimale del cono OTOFREI dopo varie ricerche è stata calcolata di circa 20 centimetri con un diametro superiore di circa 20 millimetri.
Con queste proporzioni si ottiene dopo l’accensione il giusto equilibrio per una regolare combustione.