10 buste monodose 5 gr – Baobab Il Gigante Buono

10 buste monodose 5 gr – Baobab Il Gigante Buono

Assumere 1 o 2 volte al giorno.
1 bustina di prodotto disciolto in acqua, succo di frutta, thè o altro.

Biologico certificato, naturale, senza conservanti.

In pratiche bustine monodose.
Integratore Alimentare dalle molteplici proprietà benefiche; la polpa del frutto di Baobab ha un alto contenuto in fibre e vitamina C. Sostiene in caso di affaticamento; agevola l’assorbimento di minerali (calcio e ferro); regola l’intestino.

Chi lo conosce bene chiama il Baobab “Albero della vita”. Ogni albero può essere paragonato ad una farmacia all’aperto. Il Baobab infatti è da sempre conosciuto ed utilizzato per le sue molteplici proprietà, dal frutto alla radice. La polpa in particolare è ricchissima di componenti benefiche.

VITAMINA C
100 gr di polpa contengono circa 250/300 mg di vitamina C, quantità superiori a quelle contenute in arance e kiwi. Un cucchiaio di polpa provvede al fabbisogno giornaliero.

CALCIO
La ricchezza di calcio rende la polpa del Baobab una fonte sostitutiva del latte per gli intolleranti e un valido aiuto per gli anziani.

FERRO
L’assunzione di questo frutto può essere un valido supporto nei casi di anemia e in gravidanza. Il frutto del Baobab è naturalmente ricco di ferro biodisponibile, che il nostro corpo assimila facilmente.

FIBRE
Si dividono in solubili ed insolubili, entrambe presenti nella polpa (la compongono per il 50%!). Sono fondamentali per normalizzare le funzioni intestinali, sia in caso di stipsi che di eccessiva evacuazione. Utilissime nelle diete ipocaloriche perchè favoriscono il senso di sazietà.

SALI MINERALI
Contribuisce all’apporto di minerali essenziali ed aminoacidi ed è quindi un valido aiuto per gli sportivi.

INGREDIENTI: 100% polpa del frutto di Baobab (Adansonia Digitata). Naturalmente solubile.

MODALITA’ D’IMPIEGO: assumere una o due volte al giorno la polpa disciolta in succo di frutta, the, latte di soia, di riso o altro.

Una linea di prodotto in grado di soddisfare esigenze diverse.

LO SPORTIVO: Usa le tavolette masticabili, comode e pronte da assumere, apportano sali minerali e aiutano a contrastare il senso di affaticamento.
LA MAMMA: Ricchissimo di ferro biodisponibile, di vitamina C e di fibre è un fantastico alleato nel prevenire i piccoli disturbi legati alla gravidanza.
LA STUDENTESSA: Sempre di corsa! Per avere la giusta carica prima di un esame e dopo la favolosa festa di ieri sera assume una bustina di Baobab Aessere puro al 100%.
L’OVER 50: La ricchezza di calcio e minerali di questo frutto sono un toccasana anche per chi ha superato i 50!
IL BAOBAB E’ UN VERO TALENTO ANCHE CON I BAMBINI: delizioso e ricchissimo di vitamina C, aiuterà a proteggerlo dai malanni di stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *